FocusPrimo Piano

Onana atteso a Milano per fare panchina: troppo silenzio tra i pali dell’Inter

Onana nei prossimi giorni tornerà a Milano, dove verrà annunciato come nuovo portiere dell’Inter. Titolare o riserva? Le ultime sul ruolo del portiere camerunese sembrano andare tutte nella stessa direzione. Quella della panchina. E non è l’unico “mistero” tra i pali nerazzurri

PORTIERI IN BAGARRE – Il primo rinforzo del mercato nerazzurro è André Onana (vedi video). Il portiere camerunese ha già effettuato e superato le visite mediche. Non si segnalano problemi nemmeno sul contratto, firmato in largo anticipo nei tempi previsti. In pratica manca solo l’annuncio. Fino al 30 giugno Onana sarà un calciatore dell’Ajax, da cui si separa a parametro zero. Poi l’Inter, finalmente. E il ritorno, questa volta definitivo e non solo di passaggio, a Milano. Da mesi, però, su Onana si sprecano i commenti dubbiosi. Ed è giusto porsi qualche domanda anche su questi dubbi, esterni all’ambiente nerazzurro fino a un certo punto. Onana arriva all’Inter per giocare titolare? Le ultime “sensazioni” vedono il classe ’96 camerunese destinato alla panchina in favore del capitano Samir Handanovic (vedi focus). A livello mediatico non esiste una versione diversa. Nessuno punta su e/o racconta di Onana titolare. L’ipotesi estrema è quella di creare concorrenza interna fin da subito ma non è detto che Simone Inzaghi la tenga realmente in considerazione. E allora qual è la verità? Bisogna aspettare Lecce-Inter per saperlo? Intanto continua a mancare l’annuncio del rinnovo di Handanovic, che resterà all’Inter almeno per un’altra stagione. E non sembra preoccupato dell’ombra dell’ultimo arrivato…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.