Primo Piano

Oggi Belgio-Inghilterra, occhi puntati su Lukaku: la situazione

Oggi torna a giocare il Belgio nella sfida contro l’Inghilterra e quindi dovrebbe tornare in campo anche Romelu Lukaku. In che condizioni sarà il belga?

TEST DELLE CONDIZIONI – Dopo una settimana di ritiro oggi si capiranno meglio le condizioni di Lukaku. Il centravanti dopo essere tornato disponibile per Atalanta-Inter ha risposto alla chiamata del suo ct. Consapevole però di doversi ancora rimettere in condizioni ottimali. Per questo ha vissuto una settimana di rodaggio, e solo nell’ultimo allenamento è tornato col gruppo. Cosa accadrà stasera?

ELEMENTO CENTRALE – La sfida tra Belgio e Inghilterra è di alto profilo e a Martinez serve il suo principale riferimento offensivo. Soprattutto vista l’assenza di altri elementi di carisma e spessore tecnico, come Hazard. L’interista è uno dei simboli di questa generazione belga e anche con la maglia rossa il suo ruolo è centrale. Sia nel gioco della squadra che nello spogliatoio. Per questo il ct lo vuole sempre nel gruppo, e per questo farà tutto il possibile per averlo in campo.

RISCHI CALCOLATI – Chiariamo una cosa. Né Martinez né Lukaku correrranno rischi assoluti. Il giocatore è recuperato dall’infortunio e gli è stato dato ulteriore tempo per mettere a punto i muscoli e non forzare. Manca il test della partita, i minuti veri di gioco. L’attaccante dell’Inter non sarà chiaramente al top, ma la sua presenza con l’Inghilterra è importante. Tanto che è stato gestito apposta per poter giocare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh