Primo Piano

Oggi Belgio-Inghilterra, occhi puntati su Lukaku: la situazione

Oggi torna a giocare il Belgio nella sfida contro l’Inghilterra e quindi dovrebbe tornare in campo anche Romelu Lukaku. In che condizioni sarà il belga?

TEST DELLE CONDIZIONI – Dopo una settimana di ritiro oggi si capiranno meglio le condizioni di Lukaku. Il centravanti dopo essere tornato disponibile per Atalanta-Inter ha risposto alla chiamata del suo ct. Consapevole però di doversi ancora rimettere in condizioni ottimali. Per questo ha vissuto una settimana di rodaggio, e solo nell’ultimo allenamento è tornato col gruppo. Cosa accadrà stasera?

ELEMENTO CENTRALE – La sfida tra Belgio e Inghilterra è di alto profilo e a Martinez serve il suo principale riferimento offensivo. Soprattutto vista l’assenza di altri elementi di carisma e spessore tecnico, come Hazard. L’interista è uno dei simboli di questa generazione belga e anche con la maglia rossa il suo ruolo è centrale. Sia nel gioco della squadra che nello spogliatoio. Per questo il ct lo vuole sempre nel gruppo, e per questo farà tutto il possibile per averlo in campo.

RISCHI CALCOLATI – Chiariamo una cosa. Né Martinez né Lukaku correrranno rischi assoluti. Il giocatore è recuperato dall’infortunio e gli è stato dato ulteriore tempo per mettere a punto i muscoli e non forzare. Manca il test della partita, i minuti veri di gioco. L’attaccante dell’Inter non sarà chiaramente al top, ma la sua presenza con l’Inghilterra è importante. Tanto che è stato gestito apposta per poter giocare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.