Primo Piano

Nuovo stadio San Siro, Inter e Milan vogliono risposte: c’è una deadline – TS

Nuovo stadio per Inter e Milan, non c’è altro tempo da perdere. I due club vogliono risposte dal Comune di Milano, i prossimi mesi secondo Tuttosport saranno decisivi. Club valutano possibili alternative.

DEADLINE – Tre mesi per mettere la parola fine sul discorso nuovo stadio per Inter e Milan. Un percorso iniziato nel 2019 e proseguito in mezzo a numerosi ostacoli burocratici. I club vogliono avere una risposta entro Natale. Mercoledì, intanto, si svolgerà il primo dei dieci incontri previsti per il dibattito pubblico sul dossier stadio. Esaurita questa fase di confronto con i cittadini, il Comune tirerà le fila senza perdere altro tempo. Inter e Milan nei prossimi mesi vogliono capire se ci sono davvero le condizioni di costruire il progetto “Cattedrale” al fianco di San Siro, che sarà poi demolito dopo la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali del 2026. Se qualcosa dovesse andare storto, Inter e Milan potrebbero virare verso un piano alternativo rappresentato da un’area privata, soprattutto quella ex Falck a Sesto San Giovanni. Sono in corso valutazioni anche su altre zone, anche per non dipendere solo da una sola controparte.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.