Primo Piano

Nuovo stadio per Inter e Milan: pubblicato il progetto di fattibilità

Inter e Milan attraverso il sito dedicato al progetto del nuovo impianto sportivo hanno pubblicato un documento di diciotto pagine contenente il “progetto di fattibilità tecnico economica” e in particolare la valorizzazione dell’area San Siro a disposizione di tutti i cittadini di Milano.

NUOVO IMPIANTO – Direttamente dal sito creato per il nuovo impianto di Inter e Milan, è stato pubblicato un documento di diciotto pagine che illustra tutti gli interventi necessari per valorizzare l’area di San Siro, a disposizione dei tifosi, ma soprattutto della Città di Milano. Nel particolare, questo il comunicato iniziale: “Luogo del cuore dei tifosi e conosciuto in tutto il mondo, l’area sarà rivitalizzata con un distretto multifunzionale moderno e innovativo, funzionale ad accrescerne l’attrattività, a garantire fruibilità e vitalità dell’area 365 giorni l’anno e a rendere pienamente sostenibile l’intero intervento, riqualificando un contesto urbano ormai da molti anni privo di identità e con rilevanti fragilità sociali”.

INSIEME – “Milan e Inter hanno presentato al Comune una Proposta di fattibilità per realizzare a San Siro. Uno stadio di nuova generazione e di livello internazionale, in grado di offrire a tutti gli appassionati, piccoli e grandi, un’esperienza unica e personalizzata di sport, spettacolo, condivisione, all’altezza di Milano, la città più cosmopolita del nostro Paese, delle sue squadre. Un distretto multifunzionale altrettanto moderno e innovativo, funzionale ad accrescerne l’attrattività, a garantire fruibilità e vitalità dell’area 365 giorni l’anno e a rendere pienamente sostenibile l’intero intervento, riqualificando un contesto urbano ormai da molti anni privo di identità e con rilevanti fragilità sociali”. Maggiori informazioni attraverso il sito: www.nuovostadiomilano.com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.