Nuovo San Siro, Comune scettico: strada in salita per Inter e Milan

Articolo di
27 Settembre 2019, 18:51
Condividi questo articolo

La questione nuovo stadio è entrata nel vivo dopo la presentazione di ieri mattina (QUI la presentazione dei due progetti). Oggi a Palazzo Marino tutte le parti interessate si sono riunite per discutere del nuovo stadio a disposizione della città e dei progetti presentati da Milan e Inter. Di seguito la notizia riportata da “Calcioefinanza.it”.

NUOVO STADIO – Oggi a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, si è svolta la prima commissione consiliare in merito al discorso stadio, tutt’altro che in discesa per Inter e Milan. Alcuni esponenti dei due club hanno avuto modo di confrontarsi con la commissione formata in gran parte da consiglieri comunali, scettici difronte alla possibilità di abbattere San Siro. Da una parte una maggioranza di centrosinistra che chiede più chiarimenti in merito al nuovo stadio, dall’altra invece, una parte (più ambientalista) che vorrebbe la ristrutturazione dello stadio. Il Piano del governo del territorio approderà in aula la prossima settimana e dovrà essere approvato necessariamente entro il 14 ottobre, mentre il parere del Comune sull’interesse pubblico secondo la legge sugli stadi dovrebbe arrivare entro il 10 ottobre.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.