CalciomercatoPrimo Piano

Ndombele per l’Inter, contatti col Tottenham: tre richieste da Mourinho – Sky

Ndombele potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Di Marzio, nella penultima puntata di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato di questa situazione per i nerazzurri: per Mourinho tre idee di scambio.

LA NOTIZIA – Così Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha avviato dei primi contatti con il Tottenham per Tanguy Ndombele. Centrocampista, che peraltro il Tottenham ha pagato tantissimo, oltre i sessanta milioni. Non è considerato da José Mourinho, quindi è in uscita dal Tottenham. C’è stato un primo contatto fra le due società, che hanno buoni rapporti dall’operazione Christian Eriksen. Chiaro, trattare col presidente Daniel Levy non è facile, lo valuta quarantacinque milioni. Loro preferirebbero venderlo cash, ma hanno capito che è difficile che possa arrivare una società a offrire la cifra che il Tottenham vuole incassare. L’Inter preferirebbe ragionare su uno scambio: il primo nome è quello di Milan Skriniar, è un giocatore molto gradito a Mourinho. Già l’avrebbe voluto in passato, peraltro il Tottenham perde Jan Vertonghen in quel ruolo di difensore centrale. Questa è una base sulla quale si può provare a intavolare una trattativa: uno scambio Ndombele-Skriniar. L’altro nome, anche come gradimento di Mourinho, è Ivan Perisic che Mourinho voleva ai tempi del Manchester United, ci fu una trattativa che non si sviluppò. Il terzo nome è Marcelo Brozovic, ma tenderei a escluderlo da questa ipotetica lista di pedine di scambio. L’Inter cerca quindi un centrocampista fisicamente forte come Ndombele, che a questo punto è uno dei prescelti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.