MatchPrimo Piano

Napoli-Inter, le scelte di Conte: torna Handanovic, Eriksen in forse

Secondo quanto riportato da Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile – per Napoli-Inter dovrebbe tornare finalmente disponibile Samir Handanovic. Resta in dubbio invece la titolarità di Christian Eriksen.

PROBABILI SCELTE – Finalmente l’Inter potrà tornare a contare su Samir Handanovic. Secondo quanto riportato dall’inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile Andrea Paventi, lo sloveno sarà di nuovo in campo dal primo minuto dopo 25 giorni: «Per capire le scelte in vista di Napoli-Inter penso bisognerà aspettare i prossimi giorni, oggi l’allenamento è stato difficile a causa di condizioni meteorologiche difficili. Oggi è arrivato lo stop per Victor Moses, problema alla caviglia sinistra per lui che sicuramente salterà le prossime 2-3 partite anche se poi verrà valutato giornalmente. Sicuri invece i recuperi di Gagliardini e Handanovic. Eriksen c’è, continua a lavorare bene con la squadra, vedremo se Conte punterà su di lui come nelle sfide di Europa League o tornerà al classico 3-5-2 con Lautaro Martinez e Lukaku titolari. Vediamo quindi se il danese partirà da titolare. È un giocatore imprevedibile, mette qualità, e quella di giovedì è una partita in cui l’Inter deve rischiare, anche se la valutazione finale deve farla conte. Handanovic tornerà dal pirmo minuto dopo oltre 25 giorni d’assenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.