Primo Piano

Napoli-Inter è già partita: Conte, Inzaghi e… Polemiche! – TS

Napoli-Inter è in programma tra tre settimane, ma la sfida è già partita da un po’. Conte e Inzaghi non le mandano a dire.

LA SFIDANapoli-Inter sarà la madre di tutte le sfide, quella che probabilmente deciderà per buona parte la contesa dello scudetto 2024-25. Atalanta ovviamente permettendo. Lo scontro tra la prima e la seconda della piazzata, separate da appena un punto, è già partito. E lo ha fatto con i suoi allenatori, Antonio Conte e Simone Inzaghi. I due tecnici, i migliori di gran lunga in Italia, è da settimane che si punzecchiano per quanto riguarda le polemiche arbitrali e non solo. Un antipasto prima del grande piatto che verrà servito nel weekend del 2 marzo. La data precisa ancora non è stata comunicata.

Napoli-Inter è già rovente: Conte e Inzaghi a suon di polemiche

SCINTILLE – Una sfida, quella tra Napoli e Inter, iniziata per la verità a novembre dopo il primo scontro di campionato finito in parità. In quel caso Conte, dopo il rigore fischiato ai danni di Dumfries (e divorato da Calhanoglu), ha iniziato a parlare di retropensieri. Una strategia comunicativa per cercare di accendere la tensione e tirare l’acqua verso il proprio mulino. Nell’ultimo mese, ha replicato Simone Inzaghi anche in virtù dei numerosi torti arbitrali subiti dall’Inter (Lecce, Bologna, Milan e Fiorentina). Insomma, tra i due le scintille non sono mancate e di certo non mancheranno. Napoli-Inter, come scrive Tuttosport, è già iniziata.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.