Napoli-Fiorentina, rischio rinvio? Possibile posticipo di orario per i tamponi

Articolo di
16 Gennaio 2021, 22:58
Fabian Ruiz Napoli Fabian Ruiz Napoli
Condividi questo articolo

Napoli-Fiorentina è in programma domani alle ore 12.30, ma la positività di Fabian Ruiz al Coronavirus potrebbe spostare l’orario. Sono necessari nuovi tamponi e questo rischia di dover far slittare il calcio d’inizio. Ad annunciarlo è Sky Sport.

IL RISCHIO – Nel tardo pomeriggio di oggi, alla vigilia della partita con la Fiorentina, il Napoli ha annunciato la positività di Fabian Ruiz al Coronavirus. Il centrocampista spagnolo, fino a poche ore fa, era quasi certo del posto, ora devono cambiare i piani di Gennaro Gattuso. Come segnala Sky Sport, però, a seguito del caso riscontrato gli azzurri dovranno sottoporsi a nuovo tampone in questi minuti. L’esito è atteso intorno alle 9.30 di domani mattina, ma non è da escludere un ritardo nei risultati. Se anche solo una piccola parte del gruppo squadra non dovesse avere l’esito in tempo è possibile che ci sia un posticipo di qualche ora, comunque senza cambiare il giorno. Napoli-Fiorentina per ora è confermata alle 12.30, ma nell’immediato prepartita si attendono altre notizie.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.