Primo Piano

Napoli-Fiorentina, rischio rinvio? Possibile posticipo di orario per i tamponi

Napoli-Fiorentina è in programma domani alle ore 12.30, ma la positività di Fabian Ruiz al Coronavirus potrebbe spostare l’orario. Sono necessari nuovi tamponi e questo rischia di dover far slittare il calcio d’inizio. Ad annunciarlo è Sky Sport.

IL RISCHIO – Nel tardo pomeriggio di oggi, alla vigilia della partita con la Fiorentina, il Napoli ha annunciato la positività di Fabian Ruiz al Coronavirus. Il centrocampista spagnolo, fino a poche ore fa, era quasi certo del posto, ora devono cambiare i piani di Gennaro Gattuso. Come segnala Sky Sport, però, a seguito del caso riscontrato gli azzurri dovranno sottoporsi a nuovo tampone in questi minuti. L’esito è atteso intorno alle 9.30 di domani mattina, ma non è da escludere un ritardo nei risultati. Se anche solo una piccola parte del gruppo squadra non dovesse avere l’esito in tempo è possibile che ci sia un posticipo di qualche ora, comunque senza cambiare il giorno. Napoli-Fiorentina per ora è confermata alle 12.30, ma nell’immediato prepartita si attendono altre notizie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh