Nainggolan, visioni diverse fra Inter e Cagliari. Novità su Asamoah – Sky

Articolo di
2 Ottobre 2020, 23:58
Nainggolan Cagliari Nainggolan Cagliari
Condividi questo articolo

Nainggolan dall’Inter al Cagliari si farà, ma c’è ancora da fare qualcosa a livello di dettagli. I nerazzurri, come segnalato nel pomeriggio, vogliono solo una contropartita (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha poi parlato di Asamoah che è uno degli esuberi da sistemare.

ATTESA CONTINUAGianluca Di Marzio fa il punto su Radja Nainggolan e non solo: «Ancora non è stato raggiunto l’accordo tra Inter e Cagliari. C’è ancora distanza: c’è l’accordo fra Tommaso Giulini e Alessandro Beltrami, agente di Nainggolan oggi a pranzo all’Hotel Sheraton, ma fra i club no. L’Inter vuole dieci milioni di euro e non vuole due contropartite tecniche ma soltanto una (Riccardo Ladinetti, ndr). Il Cagliari vuole dare due contropartite tecniche per abbassare la richiesta dell’Inter. Serviranno nuovi aggiornamenti e sforzi da una parte e dall’altra, affinché Nainggolan torni a Cagliari. Kwadwo Asamoah dovrebbe risolvere il contratto nei prossimi giorni e scegliere, da svincolato, una soluzione di suo gradimento».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.