CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan torna all’Inter? Conte (e non solo) possono stopparlo a Cagliari

Nainggolan da martedì prossimo sarà di nuovo un giocatore dell’Inter, ma potrebbe essere di passaggio. La conferma di Conte, così come le voci su probabili nuovi arrivi a centrocampo, mettono il belga ancora una volta nelle condizioni di essere ceduto. A Cagliari lo aspettano a braccia aperte.

DI NUOVO ESCLUSO? – Nell’Inter 2020-2021 sembra non esserci di nuovo posto per Radja Nainggolan. Le ricorrenti voci su Sandro Tonali, così come le ultime su Arturo Vidal (vedi articolo), sembrano un chiaro segnale di come la società non punti sul belga. Già un anno fa Antonio Conte lo portò con sé in ritiro, ma bastarono un paio di settimane per capire che il suo futuro sarebbe stato con colori diversi da quelli nerazzurri. Alla fine c’è stata la soluzione Cagliari, che lo ha accolto come cavallo di ritorno e lo ha rivitalizzato. Ora, a tredici mesi di distanza dal suo rientro in Sardegna, i rossoblù si augurano di cogliere la palla al balzo e stavolta in maniera definitiva. Anche perché la conferma di Conte li aiuta.

TRASFERIMENTO-BIS – Nainggolan dieci giorni fa si è presentato al raduno del Cagliari: una sorpresa, ma fino a un certo punto perché i sardi vogliono trattenerlo. Dopo Walter Zenga, che l’ha avuto per una manciata di partite, è arrivato Eusebio Di Francesco, che lo ha avuto alla Roma nella stagione 2017-2018. Fino a lunedì potrà allenarlo, poi formalmente dall’1 settembre Nainggolan dovrebbe fare ritorno all’Inter. Ma, tra la conferma di Conte e le voci di mercato, sembra strano che rimanga in nerazzurro. A meno di offerte irrinunciabili la sua volontà è rimanere in Sardegna, stavolta a titolo definitivo. Con Tommaso Giulini, da oltre un anno, ha parlato di chiudere la carriera a Cagliari: con l’Inter ci sono vari discorsi aperti, in primis l’obbligo di riscatto di Nicolò Barella, e alla fine Nainggolan (salvo ribaltoni) è presumibile che resti in rossoblù.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.