Primo PianoSocial Network

Nainggolan sorridente: l’Inter conferma il suo numero di maglia

Nainggolan è ancora al centro dei pensieri del Cagliari sul mercato, ma l’Inter non ha intenzione di cedere il centrocampista a cuor leggero. I nerazzurri hanno pubblicato sul loro profilo ufficiale di Tik Tok un video per comunicare (anzi, confermare) il numero di maglia scelto dall’ex Roma (qui l’annuncio prima di Inter-Lugano)

NUMERO DI MAGLIARadja Nainggolan potrebbe essere una risorsa importante per Antonio Conte nella stagione che sta per iniziare. L’Inter, in attesa dei possibili sviluppi di mercato, ha sviluppato un bel video per comunicare ai tifosi il numero di maglia di Nainggolan. Il centrocampista conferma il 44, utilizzato già nelle ultime uscite in amichevole.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.