MatchPrimo Piano

Nainggolan sempre più escluso: non convocato per Verona-Inter (+altri 2)

Secondo le ultime notizie che arrivano da “Sky Sport”, sono tre i giocatori non convocati da Antonio Conte per Verona-Inter. Tra questi anche Radja Nainggolan, che ha lasciato il ritiro ed è ormai sempre più ai margini del progetto tecnico nerazzurro.

NON CONVOCATI – Sono tre i giocatori esclusi da Verona-Inter. Due obbligati, a causa degli infortuni. Il terzo, invece, è un Radja Nainggolan ormai sempre più ai margini del progetto tecnico nerazzurro. Questi gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile: «Non sono convocati Sanchez e Pinamonti, ma anche Nainggolan che ha lasciato il ritiro della Pinetina. Una conferma di come il belga non rientri nelle gerarchie delle scelte, in attesa di capire cosa può succedere alla ripresa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh