Nainggolan sempre più escluso: non convocato per Verona-Inter (+altri 2)

Articolo di
22 Dicembre 2020, 18:18
Nainggolan Inter-Parma Nainggolan (foto Tommaso Fimiano – Copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Secondo le ultime notizie che arrivano da “Sky Sport”, sono tre i giocatori non convocati da Antonio Conte per Verona-Inter. Tra questi anche Radja Nainggolan, che ha lasciato il ritiro ed è ormai sempre più ai margini del progetto tecnico nerazzurro.

NON CONVOCATI – Sono tre i giocatori esclusi da Verona-Inter. Due obbligati, a causa degli infortuni. Il terzo, invece, è un Radja Nainggolan ormai sempre più ai margini del progetto tecnico nerazzurro. Questi gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile: «Non sono convocati Sanchez e Pinamonti, ma anche Nainggolan che ha lasciato il ritiro della Pinetina. Una conferma di come il belga non rientri nelle gerarchie delle scelte, in attesa di capire cosa può succedere alla ripresa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.