Primo Piano

Nainggolan: “Scudetto Inter? Rosicherei! Cessione illogica. Lukaku disse…”

Nainggolan torna a parlare della sua non fortunata avventura all’Inter. Il centrocampista, attualmente in prestito al Cagliari, dimostra ancora qualche rancore nei confronti di Antonio Conte e svela cosa gli ha detto Romelu Lukaku prima di arrivare a Milano. Di seguito le sue dichiarazioni nell’intervista concessa a “Repubblica”

INTER IN CHAMPIONSRadja Nainggolan parla del gol decisivo siglato proprio da lui in InterEmpoli, che ha spedito i nerazzurri dritti dritti in Champions: «Vero. L’Inter l’ho portata in Champions col gol decisivo, ma il merito è di tutti. Sono contento che siano veramente forti quest’anno, auguro loro il meglio. Se mi dispiacerebbe qualora vincesse lo scudetto? No, dispiacere no. Ma un po’ “rosicherei”: secondo me in quella squadra ci potevo stare».

CESSIONE ILLOGICA – Sulla decisione della società nerazzurra di cederlo, il Ninja dimostra ancora qualche rancore, anche nei confronti di Antonio Conte: «La società su di me aveva preso una decisione. Lui (Conte, ndr) alla società aveva chiesto dei giocatori. E se vuoi ottenere qualcosa devi anche dare. È strano trattare due anni fa un giocatore dicendo che non ne puoi fare a meno e due anni dopo non calcolarlo più: non mi pare logico».

RAPPORTO CON LUKAKU – Infine, il belga svela cosa gli ha detto Romelu Lukaku prima di arrivare a Milano: «Se Lukaku mi ha chiamato questa estate? Sì, l’ho sentito. Mi ha detto che stava andando a Milano, mi ha chiesto di aspettare: “Dai, quest’anno staremo insieme”, poi è successo il contrario».

Fonte: La Repubblica – Matteo Pinci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.