Primo Piano

Nainggolan: “Scudetto Inter? Rosicherei! Cessione illogica. Lukaku disse…”

Nainggolan torna a parlare della sua non fortunata avventura all’Inter. Il centrocampista, attualmente in prestito al Cagliari, dimostra ancora qualche rancore nei confronti di Antonio Conte e svela cosa gli ha detto Romelu Lukaku prima di arrivare a Milano. Di seguito le sue dichiarazioni nell’intervista concessa a “Repubblica”

INTER IN CHAMPIONSRadja Nainggolan parla del gol decisivo siglato proprio da lui in InterEmpoli, che ha spedito i nerazzurri dritti dritti in Champions: «Vero. L’Inter l’ho portata in Champions col gol decisivo, ma il merito è di tutti. Sono contento che siano veramente forti quest’anno, auguro loro il meglio. Se mi dispiacerebbe qualora vincesse lo scudetto? No, dispiacere no. Ma un po’ “rosicherei”: secondo me in quella squadra ci potevo stare».

CESSIONE ILLOGICA – Sulla decisione della società nerazzurra di cederlo, il Ninja dimostra ancora qualche rancore, anche nei confronti di Antonio Conte: «La società su di me aveva preso una decisione. Lui (Conte, ndr) alla società aveva chiesto dei giocatori. E se vuoi ottenere qualcosa devi anche dare. È strano trattare due anni fa un giocatore dicendo che non ne puoi fare a meno e due anni dopo non calcolarlo più: non mi pare logico».

RAPPORTO CON LUKAKU – Infine, il belga svela cosa gli ha detto Romelu Lukaku prima di arrivare a Milano: «Se Lukaku mi ha chiamato questa estate? Sì, l’ho sentito. Mi ha detto che stava andando a Milano, mi ha chiesto di aspettare: “Dai, quest’anno staremo insieme”, poi è successo il contrario».

Fonte: La Repubblica – Matteo Pinci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.