CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan piace a tutti ma la scelta è già stata presa: Inter informata

Nainggolan vuole lasciare l’Inter, che a sua volta vuole liberarsi del centrocampista belga. Durante la sosta invernale si cercherà di accelerarne la cessione, sebbene le tempistiche possano allungarsi a causa della controparte poco incline a soddisfare le richieste nerazzurre

OPERAZIONE APPARECCHIATA – L’avventura bis di Radja Nainggolan a Milano è finita prima di ricominciare. L’Inter ha rimesso il centrocampista belga sul mercato, consapevole che sarà difficile venderlo a gennaio. Più facile un prestito e/o uno scambio. Nelle ultime ore diverse squadre si sono affacciate alla finestra nerazzurra fiutando l’affare. Si parla di presunte trattative con Fiorentina, Genoa, Napoli, Torino e Udinese, ma Nainggolan ha le idee chiarissime. Da mesi spinge solo ed esclusivamente per il ritorno a Cagliari, dove lo aspettando senza preoccuparsi della richiesta economica dell’Inter. La società nerazzurra è comunque informata da tempo della situazione (vedi articolo). A Milano conoscono i desideri di Nainggolan, che a sua volta è al corrente della strategia low cost (eufemismo…) del Cagliari. Toccherà alla società rossoblù fare il passo in avanti per realizzare il sogno del centrocampista numero 44. Si prospetta un altro braccio di ferro tra le parti. Senza vincitori. Difficile, al momento, convincere il classe ’88 belga ad accettare un’altra destinazione che non sia il Cagliari. Ma con l’Inter è finita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.