Nainggolan: “Messaggio all’Inter? Non è una rivincita personale! Ora…”

Articolo di
3 Dicembre 2019, 00:15
Condividi questo articolo

Nainggolan ha parlato in zona mista alla Sardegna Arena dopo Cagliari-Sampdoria, queste le dichiarazioni all’inviato di Inter-News.it Riccardo Spignesi

TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO – Di seguito la risposta di Radja Nainggolan, che aveva dichiarato di voler dimostrare all’Inter di aver sbagliato (QUI): «Se questa partita è un messaggio anche per loro? Ma non è una rivincita così personale. Io penso che per me l’importante sia fare bene qua a Cagliari, sperare di fare qualcosa di importante. Poi alla fine dell’anno si tirano le conclusioni, adesso è troppo presto per parlare. Non ho neanche voglia di parlare o fare polemiche su questa cosa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.