Primo Piano

Nainggolan: “Inter, sono tranquillo! Strano andare via, Conte tosto”

Radja Nainggolan, come riportato nel pomeriggio (vedi articolo), è stato protagonista dell’inaugurazione di una boutique a Pescara. Il centrocampista dell’Inter è stato intervistato anche da Sky Sport 24 e ha commentato l’arrivo di Antonio Conte come allenatore e le voci su un addio in estate.

PERMANENZA CERTA – Sembra piuttosto sicuro di sé Radja Nainggolan, che non vede un suo futuro lontano dall’Inter: «Di mercato non parlo. Io sono sempre stato uno che è sempre stato a lungo in ogni squadra, adesso ho fatto un anno all’Inter e mi sembra strano che dopo un anno io me ne vada da una società che mi ha voluto e che comunque sta cercando di crescere. Voglio crescere con loro e vediamo come va, io sono sempre stato felice dove sono stato, ho sempre lasciato tanto dove sono stato e spero di fare la stessa cosa all’Inter. Antonio Conte? Nella mia carriera ne ho avuti tanti di bravi allenatori, brave persone, persone meno brave e allenatori meno bravi. Bisogna viverli a pelle, poi a qualcuno sta più simpatico un altro. Io sono uno che vuole vincere, se la società decide di cambiare evidentemente pensano di migliorarsi. Lo ripeto: per me Luciano Spalletti è una persona speciale, sono sempre stato bene con lui. Adesso sarà una cosa nuova per me, mi hanno parlato bene di Conte: è uno bello tosto e inquadrato, ci metteremo tutti a disposizione. Faccio un saluto a tutti i miei tifosi, continuate a seguirmi. Dove? Ho tre anni di contratto, quindi sono tranquillo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh