Primo Piano

Nainggolan: “Inter-Juventus particolare. Certi episodi danneggiano tutti”

Radja Nainggolan è stato intervistato da DAZN, che domani trasmetterà in streaming Inter-Juventus. Il centrocampista belga ha parlato della partita del Meazza, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, e delle sue condizioni fisiche.

BIG MATCHRadja Nainggolan spiega cosa significhi per lui Inter-Juventus: «È sempre stata una partita particolare per me, perché comunque mi hanno sempre cercato in passato ma poi non se n’è fatto nulla. Preferisco sfidare, tra virgolette, le squadre più forti e provare a vincere, è sempre stata una cosa che ho avuto in testa. È una squadra da battere da tanti anni, penso che qualsiasi squadra vorrebbe battere la Juventus. Per noi è una partita importante soprattutto per la classifica, loro hanno già vinto il campionato ma a noi questo cambia poco, l’importante è vincere per il nostro obiettivo».

STAGIONE ALTALENANTE – Nainggolan dà un bilancio sulla sua prima annata all’Inter, a partire dall’esultanza con l’inchino dopo il primo gol a Bologna: «Mi è venuta d’istinto, perché la gente aspettava tanto da me. Mi sono infortunato subito in ritiro e ho saltato quasi tutta la preparazione, poi non vedevo l’ora di cominciare anche personalmente. Subito all’esordio fare gol è stato come dire “Ecco, mi sono presentato”, poi alla fine è andata un po’ diversamente rispetto a come mi aspettavo perché mi sono infortunato dopo poche partite, ho dovuto ricominciare da capo un’altra volta. Aspettiamo l’anno prossimo, questo manca poco: per noi l’importante è centrare l’obiettivo, penso che abbiamo fatto un cammino importante con un po’ di difficoltà in questa stagione, con episodi che hanno danneggiato un po’ tutti. Spero che non avrò più infortuni, che posso migliorare fisicamente ed essere al top, poi spero che i tifosi possano rivedere il miglior Nainggolan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.