Primo Piano

Nainggolan: «Inter, in ritiro con solo le scarpe. Dato priorità al Cagliari»

Nainggolan torna a parlare. Dopo l’addio all’Inter, con tanto di rescissione consensuale, e il mancato ritorno al Cagliari in favore dell’Anversa, il belga è intervenuto a “Radiolina” durante la trasmissione radiofonica Il Cagliari in diretta

SPIEGAZIONE – Radja Nainggolan ha raccontato la sua versione dei fatti: «Ho dato la priorità al Cagliari, sono tornato all’Inter perché dovevo tornare per la preparazione a Cagliari, a parole. Sono andato all’Inter con un paio di scarpe: tutta la mia roba da calcio è stata spedita dal magazziniere del Cagliari qua in Belgio, avevo lasciato tutto. Volevo tornare: non è per parlare di cifre, perché non sono il tipo, ma avevo un contratto pesante all’Inter. Mi è stata fatta un’offerta più bassa, io avevo risolto con l’Inter e da dieci giorni ero senza squadra. Per rimanere in forma non potevo aspettare mesi: dovevo fare una scelta. Ero con Dalbert a inizio stagione all’Inter, aveva lo stesso obiettivo mio che era andare via. Gli chiedevo ogni giorno cosa avrebbe fatto, anche io sperando di andare a Cagliari. Gli dicevo che si poteva rilanciare e che la famiglia si sarebbe trovata bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.