Primo Piano

Nainggolan: “Inter, gruppo unito. Critiche? Tanti infortuni. Spalletti…”

Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter, ha parlato al canale YouTube ufficiale della Lega Serie A, dove ha raccontato i passi più emozionanti della sua carriera e della sua avventura in nerazzurro

CARRIERA – «Quando penso a casa penso ad Anversa, poi mi sono trasferito a Piacenza. A Cagliari sono arrivato da giovane e mi sono fatto una famiglia. A Roma è stato bellissimo, una grande esperienza, ho molti bei ricordi. Adesso sono a Milano, i tifosi mi hanno accolto molto ben ma siamo solo all’inizio dell’avventura e non so dire come sarà».

PRIMI PASSI IN SERIE A – «A Cagliari era come essere in una grande famiglia unita che rappresentava l’isola intera. Giocare lì mi ha dato la possibilità di dimostrare le mie qualità e crescere. Il mio ricordo più bello è quando ho segnato il primo gol in Serie A, dopo due settimane che persi mia madre. Il mio unico rimpianto è stato il fatto che non lo abbia potuto vedere».

AVVENTURA NERAZZURRA – «Il gruppo qui all’Inter è molto unito, l’unica cosa che ci è mancata è un po’ di continuità. Adesso dobbiamo lavorare per la Champions League. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Spalletti, credo che sia meticoloso e molto sollido tatticamente. A livello umano, se tiene a te è perché è davvero così, spero di poterlo ripagare della fiducia. Quando sono arrivato le aspettative erano alte, ma ho avuto molti infortuni, una cosa che non mi era mai successa prima. Aver ritrovato il gol è stato fantastico e spero di poter continuare a migliorare come giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.