Primo Piano

Nainggolan duro: “Mi era stata tolta la voglia di giocare! Cagliari, finalmente”

Nainggolan non le manda a dire all’Inter, ancora squadra proprietaria del suo cartellino e che lo sta girando in prestito al Cagliari. Il centrocampista belga, appena arrivato in Sardegna (vedi articolo), ha subito avuto parole negative per la sua prima parte di stagione: ecco quanto raccolto dall’inviato di Inter-News.it.

L’ATTACCO – Radja Nainggolan sarà di nuovo del Cagliari dal 4 gennaio. Il centrocampista si trasferisce in prestito secco dall’Inter, ed è improbabile che poi torni in nerazzurro nonostante tutto. Da parte di Nainggolan arriva una critica: «Sono contento, voglio ritrovare la voglia di giocare a calcio che in questa prima parte dell’anno mi è stata tolta. Una vittoria il ritorno? No, mi sento fisicamente integro. Giocare a calcio mi è mancato, spero di potermi di nuovo divertire sul campo, di nuovo di far parlare di me non soltanto perché non gioco e per il motivo per cui mi è stato tolto. Ho letto delle cose assurde. Pronto per il Cagliari? L’anno scorso era finalmente, quest’anno è finalmente e l’anno prossimo sarà finalmente. Ormai sono uno che è spostato da destra a sinistra».

LA TERZA VOLTA – Per Nainggolan ritorno a Cagliari, dove ha giocato da gennaio 2010 a gennaio 2014 e nella scorsa stagione. Per lui sarà un ritrovo anche con Eusebio Di Francesco, suo allenatore ai tempi della Roma. Ecco come ne ha parlato: «Ci siamo sentiti, lui già dall’estate mi voleva qua. Abbiamo provato, non ci siamo riusciti ma adesso sono qua. Io vedo una squadra abbastanza forte e competitiva, solo che magari gli mancava un po’ di continuità durante le partite. Ha tanti giocatori giovani e nuovi, non è facile ma si vede l’identità. Spero di mettere un po’ della mia esperienza a disposizione dei ragazzi, per ottenere i risultati che il Cagliari merita».

Fonte: dall’inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.