Primo Piano

Nainggolan: “Debito con Spalletti. Stagione poteva andar meglio. Conte…”

Radja Nainggolan ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere dello Sport”. Il centrocampista nerazzurro ha parlato della sua stagione complicata e del tecnico Luciano Spalletti

STAGIONE – «Un voto alla mia stagione? Li date voi. Ho avuto alcuni infortuni e sicuramente l’annata poteva andare meglio. Mi ha condizionato lo stop durante il precampionato: non è stato un problema leggero ma in una zona delicata. Se avessi svolto una preparazione fisica completa, magari non avrei avuto un problema fisico uno dietro l’altro. Purtroppo non sono mai arrivato al top della forma anche se ho sempre dato il massimo per aiutare i miei compagni. Rispetto ad altre stagioni sono meno soddisfatto delle mie prestazioni».

PROMESSA – «Spalletti? Per forza mi sento in debito con lui e mi dispiace e mi spiace non aver potuto dare il massimo per aiutare lui e la squadra. Vedremo se il prossimo anno sarò al 100%. Se me lo chiedete così è come una gufata (ride, ndr)».

FUTURO – «Conte? Inevitabile per Spalletti provare fastidio quando si leggono certe cose. Siamo esseri umani e se vieni chiamato in causa così… Se l’Inter arriverà terza però Spalletti potrà dire di aver migliorato il piazzamento dello scorso anno. E siccome l’obiettivo è sempre migliorarsi…»

Fonte: Il Corriere dello Sport – Pietro Guadagno, Andrea Ramazzotti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.