FocusPrimo Piano

Nainggolan, l’assenza è davvero un problema? Un dato

Radja Nainggolan salterà Sassuolo-Inter per un affaticamento (vedi report), ma forse è un “falso” problema. Il suo contributo in questa stagione è già ben chiaro.

ESCLUSORadja Nainggolan è tornato ad essere un giocatore dell’Inter, ma molti tendono a dimenticarsene. Anche e soprattutto per lo scarso utilizzo che Antonio Conte ne fa. Dall’inizio della stagione, il belga ha giocato a malapena 45 minuti. Solo cinque presenze stagionali, con la più lunga alla prima, contro la Fiorentina. Ben sedici minuti in campo per il belga, che poi ne ha giocati al massimo dodici. Non è mai stato una vera alternativa neanche nei periodi peggiori, con Roberto Gagliardini fuori per Covid-19, o Stefano Sensi ancora infortunato. Conte non crede in Nainggolan, non lo vede come un’alternativa, e lo scarso apprezzamento è reciproco. In estate il belga aveva fatto di tutto per rimanere a Cagliari, ma i due club non hanno trovato l’accordo. Difficile ipotizzare se i discorsi possano riaprirsi a gennaio, considerando che l’Inter deve ancora ammortizzare circa 10 milioni dal suo acquisto nel 2018.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh