Primo Piano

Nainggolan apre il Veglione di Capodanno dell’Inter. Poi gli altri piatti

Nainggolan da oggi non è più un calciatore dell’Inter. Fisicamente. Ufficiale il prestito al Cagliari fino a fine stagione. Dopo Capodanno previste altre operazioni più importanti in sede di mercato

FUORI UNO – Radja Nainggolan al Cagliari è solo l’antipasto che l’Inter ha pensato di servire nei tempi giusti prima di “festeggiare” il Capodanno 2021. Come da tradizione, un sacrificio nell’ultimo dell’anno per salutare definitivamente un 2020 drammatico. Un sacrificio economico e non tecnico, ma pur sempre un sacrificio. Che sia di buon auspicio per il mercato di gennaio. Per Antonio Conte è una buona notizia, sebbene per ora sia seguita solo dal “ritorno” di Matias Vecino (vedi articolo).

ALTRI PIATTI – Nei prossimi giorni, dopo Inter-Crotone, spazio al resto. Uno esce, uno entra. Il primo piatto forte in uscita si chiama Christian Eriksen, anche se al momento è indecifrabile tanto la destinazione quanto il sostituto a centrocampo. Poi, non mancherà il secondo piatto di contorno: Andrea Pinamonti, che dovrà essere rimpiazzato da un attaccante esperto. Non è previsto il dessert, soprattutto se Vecino recuperasse davvero in tempi brevi, ma in un mercato atipico e povero come questo non si possono escludere sorprese. Buona cena e buon mercato a tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.