Moviola Inter-Real Madrid: ennesima farsa arbitrale, a prescindere da Vidal

Articolo di
26 Novembre 2020, 00:22
Inter-Real Madrid moviola Inter-Real Madrid moviola
Condividi questo articolo

Inter-Real Madrid ha avuto Anthony Taylor come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League 2020-2021 e finito 0-2. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione inglese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-REAL MADRID, PRIMO TEMPOAnthony Taylor voto 0. Falsa la partita arbitrando a senso unico e diventando così corresponsabile del risultato. Dopo quattro minuti e mezzo rigore per il Real Madrid: Nicolò Barella arriva in ritardo su Nacho e lo tocca, fallo automatico. Al 24′ Lucas Vazquez entra su Arturo Vidal appena fuori dall’area, l’azione prosegue e dopo il tiro di Alessandro Bastoni (deviato alto) arriva la punizione dal limite. È però otto minuti dopo che succede il disastro che ammazza la partita. Vidal, in piena area, sta per calciare e viene contrastato da Luka Modric e Raphael Varane, cadendo a terra. Il tocco è del francese, non del croato, identico al rigore dello 0-1. Perché non darlo? Mistero. Taylor fa proseguire il gioco, il VAR come spesso accade con l’Inter dorme e succede il disastro. La prima ammonizione per Vidal è un eccesso di permalosità, e peraltro l’arbitro si sarebbe dovuto fare qualche domanda, la successiva reazione del cileno è inaccettabile e l’espulsione è conseguenza. Ma non doveva accadere perché doveva essere rigore.

Nella pagina successiva la moviola del secondo tempo di Inter-Real Madrid. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

Pagina Successiva ->



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.