Primo Piano

Mourinho: “Eriksen, decisione già presa! Affare Inter? Spettava a Levy…”

José Mourinho, allenatore del Tottenham, ha parlato della scelta di Christian Eriksen di andare all’Inter e del ruolo del presidente Daniel Levy nella trattativa

NO RINNOVO – Queste le parole di José Mourinho, allenatore del Tottenham, riportate dal sito del Daily Mail sull’addio del centrocampista Christian Eriksen in direzione Inter: «Il giorno in cui sono arrivato mi ha detto che non avrebbe firmato (il rinnovo, ndr). Christian mi ha detto che la decisione è stata presa e non c’era modo (di fargli cambiare idea, ndr). Da quel momento ho solo cercato di costruire la squadra senza di lui. È stata questa la ragione per cui non l’ho fatto giocare molte, molte volte».

CASO ERIKSEN – Mourinho passa quindi alla gestione della situazione Eriksen: «Spettava a me e al Signor Levy gestire la situazione in modo intelligente. Per me, cercare di avere un giocatore senza grandi motivazioni ma con un buon senso di professionalità per darci quello che poteva. E a Levy di fare un buon affare con sei mesi nel suo contratto».

COMPORTAMENTO – Infine Mourinho elogia Eriksen per come si è comportato in questo delicato periodo: «Christian è stato un bravo ragazzo nello spogliatoio. Sempre positivo e sempre rispettoso con delle limitazioni di qualcuno che vuole andarsene perché ci sono sempre delle limitazioni in questa situazione. In alcune partite si sentiva che non era Christian, è normale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.