Primo Piano

Morto Paolo Rossi, gravissimo lutto per il mondo del calcio

È morto Paolo Rossi, simbolo dei Mondiali del 1982. L’ex attaccante, che portò l’Italia a trionfare in Spagna, aveva sessantaquattro anni. A dare l’annuncio il giornalista Enrico Varriale.

LUTTO – Il calcio italiano perde uno dei suoi principali protagonisti. È morto Paolo Rossi, indimenticabile attaccante che trascinò l’Italia a vincere i Mondiali in Spagna nel 1982. Nato il 23 settembre 1956 a Prato, in carriera con i club ha vestito le maglie di JuventusComoLanerossi VicenzaPerugiaMilanVerona. La terribile notizia la dà il giornalista Enrico Varriale, sul suo account ufficiale Twitter: “Una notizia tristissima, ci ha lasciato Paolo Rossi. Indimenticabile Pablito, che ci ha fatto innamorare tutti in quell’Estate del ’82 e che è stato prezioso e competente compagno di lavoro in RAI, negli ultimi anni. R.i.p. caro Paolo”.

La redazione di Inter-News.it su unisce al cordoglio della famiglia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh