Morto Paolo Rossi, gravissimo lutto per il mondo del calcio

Articolo di
10 Dicembre 2020, 02:00
Paolo Rossi Paolo Rossi
Condividi questo articolo

È morto Paolo Rossi, simbolo dei Mondiali del 1982. L’ex attaccante, che portò l’Italia a trionfare in Spagna, aveva sessantaquattro anni. A dare l’annuncio il giornalista Enrico Varriale.

LUTTO – Il calcio italiano perde uno dei suoi principali protagonisti. È morto Paolo Rossi, indimenticabile attaccante che trascinò l’Italia a vincere i Mondiali in Spagna nel 1982. Nato il 23 settembre 1956 a Prato, in carriera con i club ha vestito le maglie di JuventusComoLanerossi VicenzaPerugiaMilanVerona. La terribile notizia la dà il giornalista Enrico Varriale, sul suo account ufficiale Twitter: “Una notizia tristissima, ci ha lasciato Paolo Rossi. Indimenticabile Pablito, che ci ha fatto innamorare tutti in quell’Estate del ’82 e che è stato prezioso e competente compagno di lavoro in RAI, negli ultimi anni. R.i.p. caro Paolo”.

La redazione di Inter-News.it su unisce al cordoglio della famiglia.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.