Primo Piano

Moratti: «Zhang sta cercando di tenersi l’Inter! Lukaku? Grande fregatura»

Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato della squadra di Inzaghi ma anche del futuro del club e sulle intenzioni di Steven Zhang. L’ex patron nerazzurro, intervenuto sul canale YouTube di Gian Luca Rossi, spera che rimanga la stessa proprietà. Di seguito le sue dichiarazioni 

FREGATURA – Massimo Moratti parla dell’Inter di Simone Inzaghi che riprenderà il suo campionato il 4 gennaio contro il Napoli: «L’Inter mi sembra che stia bene, c’è qualche acciacco stagionale però sta bene. Adesso immagino che il riposo possa aiutare tutte le squadre, Inter compresa. Da gennaio sarà un nuovo campionato, vedo che si danno da fare lo stesso sul mercato nonostante non ci sia bisogno di grandi acquisti. Lukaku? Ci siamo quasi dimenticati che l’Inter deve fare a meno di un giocatore su cui ha basato tutto, una grande fregatura perché non ha mai giocato in pratica».

SPERANZA – Moratti dice poi la sua sul futuro dell’Inter e sulle intenzioni di Steven Zhang: «Futuro? La situazione è che Zhang sta cercando di tenersi l’Inter e devo dire che è l’obiettivo migliore perché cambiare è uno shock troppo grande per qualsiasi club. Quindi è meglio se rimangono sempre gli stessi. Spero anche io che sia serio questo modo di pensare. Se ho ancora passione? Il calcio è il calcio, al di là di tutto. È affascinante di per sé».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.