Primo Piano

Moratti: “Zhang? Fortuna per Inter, vuole tenere duro su Conte! Scudetto…”

Moratti è intervenuto ai microfoni di “Radio Punto Nuovo”, nel corso di “Punto Nuovo Sport Show”, per parlare di Inter-Napoli, sfida in programma mercoledì alle 20.45 e valida per la dodicesima giornata di Serie A (QUI il suo intervento a Radio Anch’io Sport). L’ex presidente nerazzurro assicura che Zhang non ha intenzione di mollare Conte. Di seguito le sue dichiarazioni

SFIDA Massimo Moratti parla in vista di Inter-Napoli, sfida valida per il turno infrasettimanale della dodicesima giornata di Serie A: «Il Napoli mi sembra che siano un po’ di anni che va talmente bene che era prevedibile fosse in alto con un allenatore molto bravo. Anche l’Inter ha speranze importanti e si parla di scudetto perché la Juventus ha fatto meno di quello che ci si potesse aspettare finora. Fiducia a Conte? Ho cambiato tanti allenatori anche io! Mi sono pentito di aver allontanato Simoni, ad esempio. Ho avuto un sacco di guai cambiando continuamente. L’Inter gioca senza pubblico e non avrebbe vissuto momenti così se ci fosse stato in Champions».

DIFFERENZE – Il discorso scivola poi sulle differenze tra i tifosi dell’Inter e quelli del Milan: «Differenza tra pubblico del Milan e quello dell’Inter? Quello del Milan è più paziente. Quello dell’Inter pretende sempre tantissimo, sei sempre in tensione, devi saper badare a questo pubblico focoso. Ogni tifoso dell’Inter si sente padrone dell’Inter! Cavani all’Inter? Branca puntava sempre molto in alto, mi aveva proposto di prendere Cavani, che aveva il suo costo, per metterlo con Eto’o e Milito».

FORTUNA – Per finire Moratti rassicura tutti sulle intenzioni di Steven Zhang: «Zhang? Una fortuna per l’Inter perché potenzialmente può reggere nei momenti facili e difficili. Zhang è un ragazzo bravo, ci sentiamo qualche volta. Molto gentile, carino: mi racconta e ci tiene tantissimo all’Inter. Zhang vuole tener duro su Conte e non vuole buttarla via. Conte ha le sue qualità e vuole insistere per vincere qualcosa tra campionato e Coppa Italia. Gli attacchi di Conte? Quello è stato qualcosa di abbastanza nuovo. Mourinho era tosto ma legato alla società. San Siro? Non sono d’accordo sull’abbatterlo, vista la situazione dubbia che abbiamo attorno mi sembra un rischio notevole. Se lo scudetto non lo vince Inter? Meglio lo vinca il Napoli!».

Fonte: radiopuntonuovo.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.