Primo Piano

Moratti: “Triplete Inter orgoglio di famiglia. Mourinho ha fatto tutto”

Moratti è stato intervistato anche da Thomas Villa per “TG Sport Sera” su Rai 2. Nel decennale del Triplete dell’Inter l’ex presidente nerazzurro ha raccontato le sue sensazioni e il rapporto con Mourinho.

FELICITÀ IMMENSAMassimo Moratti torna indietro di dieci anni: «La felicità, senza dubbio, è il primo ricordo. È il fatto che finalmente ero riuscito in quello che speravo succedesse prima o poi, anche nel ricordo di mio padre. Un certo orgoglio di famiglia ce l’ho avuto, questo senza dubbio. Me lo sono permesso, perché ho pensato che era bello che la nostra famiglia avesse potuto fare questo tipo di regalo ai nostri tifosi. I ricordi migliori del Triplete dell’Inter? Il più importante rimane quello di Madrid, però anche le altre vittorie non sono da dimenticare. Di emozioni ne abbiamo avute tante, anche quelle negative sono servite a rafforzare la nostra tenacia e l’attaccamento alla squadra».

I PIÙ FORTI – Moratti parla dell’Inter 2009-2010, definita imbattibile: Quando si vince è così, devo dire che anche quella squadra lì aveva tutte le caratteristiche per essere imbattibile. Merito dei giocatori e di José Mourinho, naturalmente, che avevano creato un’atmosfera vincente. Le lacrime di Mourinho a Madrid? È stato molto carino Mourinho in quel momento lì, anche perché gli avevo dtto che mi andava bene tutto. Poteva andare via, perché aveva fatto tutto quello che era necessario per venire incontro ai nostri desideri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.