Primo Piano

Moratti: “Serata perfetta, tra i derby più belli! Eriksen campione. Conte…”

Moratti parla all’indomani di Inter-Milan, derby che ha visto trionfare i nerazzurri in rimonta. L’ex patron nerazzurro elegge la stracittadina come una delle più belle di sempre, si complimenta con gli avversari e esprime giudizi lusinghieri su Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni

SERATA PERFETTA Massimo Moratti è raggiante all’indomani di Inter-Milan: «Serata meravigliosa, la partita perfetta. Bene il Milan nel primo tempo, meglio l’Inter nella ripresa: uno dei derby più belli di sempre. Nei primi 45 minuti in campo c’era solo il Milan, poi penso che Antonio Conte abbia fatto quel che doveva fare nell’intervallo, ma di certo la squadra aveva già dentro di sé gli strumenti per reagire».

PARAGONI E CAMPIONI – Moratti parla poi del tecnico nerazzurro e di Christian Eriksen: «Non riesco a paragonare Conte a José Mourinho o Roberto Mancini, possono avere aspetti e logiche simili ma le persone sono tra loro molto diverse. Di certo sono bravi. Di ieri mi ha impressionato, per quel poco di tempo che ha avuto a disposizione, Eriksen. Fa cose da grandissimo campione, splendida la punizione finita sulla traversa. Nutro molta curiosità nei suoi confronti».

COMPLIMENTI – Per finire Moratti da vero signore si complimenta con i rossoneri: «Hanno giocato un primo tempo splendido, contro un’altra squadra avrebbero segnato 4 o 5 gol. La strada è quella, aggrappandosi a Zlatan Ibrahimovic che è talmente carismatico da poter trascinare l’intera squadra».

Fonte: sportmediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.