Primo Piano

Moratti: “Lukaku una sorpresa. Scudetto? Previsioni difficili”

Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” e ha toccato vari argomenti sull’Inter e sul campionato. Le parole dell’ex patron nerazzurro

IBRAHIMOVIC FANTASTICO – Moratti sottolinea il grande impatto di Ibrahimovic dopo l’ennesima partita in cui l’attaccante svedese ha trascinato il Milan: «Ibrahimovic è come il vino. Più invecchia più migliora. Ieri ha detto che avrebbe deciso la partita e lo ha fatto. All’Inter ci ha fatto vincere tre scudetti e questo non lo dimenticherò mai».

LA LOTTA SCUDETTO – Moratti parla della lotta scudetto: «Terrei d’occhio anche Napoli e Roma. I giallorossi sono molto sottovalutati o almeno lo erano all’inizio della stagione. I capitolini stanno facendo molto bene, guidati da un ottimo Fonseca. Il Napoli ha un grande attacco e Gattuso è bravo a metterli insieme».

LUKAKU – Moratti parla anche di Lukaku, sempre più trascinatore dell’Inter: «Lukaku per me è una sorpresa. Non pensavo che potesse fare così bene. Il belga è un calciatore molto umile. Mi sarebbe piaciuto avere Insigne nell’Inter, ha un talento che mi ha conquistato. Campionato strano, difficile fare previsioni, ma la Juventus fa più paura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh