Primo Piano

Moratti: “Juventus, scudetti meritati ora. Lukaku riserva nella mia Inter! Sensi…”

Moratti – ex Presidente dell’Inter -, intervenuto a “La politica nel pallone” sulle frequenze di Rai GR Parlamento, spende parole positive per parte dell’attuale rosa nerazzurra. Da Lukaku a Sensi. Il problema sarebbe solo il decimo scudetto consecutivo della Juventus

ROSA BUONA – Dopo aver commentato la situazione di Antonio Conte (vedi dichiarazioni), Massimo Moratti mixa la sua Inter – Campione d’Italia, di Europa e del Mondo – con quella di oggi: «Avere una riserva come Romelu Lukaku non sarebbe stato male nel 2010 (ride, ndr). Fa e fa fare tanti gol. Lautaro Martinez ha una classe tale e necessaria per poter crescere. Anche il portiere (Samir Handanovic, ndr) e Nicolò Barella, che è bravissimo. E anche Stefano Sensi, che purtroppo si fa male spesso, ma ha tanto talento e carattere. Sarebbe stato utile anche a noi! Gli altri non li conosco molto bene».

LOTTA SCUDETTO – Il “pericolo” Juventus Campione d’Italia per il decimo anno consecutivo c’è, anche se Moratti ci tiene a ribadire una differenza con il passato: «Però in questi anni se l’è meritato vincendo sempre da favorita. Devo essere sincero, la Juventus sembra ancora la squadra più completa dal punto di vista del talento e delle possibilità che ha. Dipende molto da come si esprimerà Andrea Pirlo in panchina. Certo a un interista non fa bene pensare che la Juventus vinca il decimo scudetto consecutivo… Però quest’anno l’Inter potrebbe contrastarla! Speriamo…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh