Primo Piano

Moratti: “Juventus, scudetti meritati ora. Lukaku riserva nella mia Inter! Sensi…”

Moratti – ex Presidente dell’Inter -, intervenuto a “La politica nel pallone” sulle frequenze di Rai GR Parlamento, spende parole positive per parte dell’attuale rosa nerazzurra. Da Lukaku a Sensi. Il problema sarebbe solo il decimo scudetto consecutivo della Juventus

ROSA BUONA – Dopo aver commentato la situazione di Antonio Conte (vedi dichiarazioni), Massimo Moratti mixa la sua Inter – Campione d’Italia, di Europa e del Mondo – con quella di oggi: «Avere una riserva come Romelu Lukaku non sarebbe stato male nel 2010 (ride, ndr). Fa e fa fare tanti gol. Lautaro Martinez ha una classe tale e necessaria per poter crescere. Anche il portiere (Samir Handanovic, ndr) e Nicolò Barella, che è bravissimo. E anche Stefano Sensi, che purtroppo si fa male spesso, ma ha tanto talento e carattere. Sarebbe stato utile anche a noi! Gli altri non li conosco molto bene».

LOTTA SCUDETTO – Il “pericolo” Juventus Campione d’Italia per il decimo anno consecutivo c’è, anche se Moratti ci tiene a ribadire una differenza con il passato: «Però in questi anni se l’è meritato vincendo sempre da favorita. Devo essere sincero, la Juventus sembra ancora la squadra più completa dal punto di vista del talento e delle possibilità che ha. Dipende molto da come si esprimerà Andrea Pirlo in panchina. Certo a un interista non fa bene pensare che la Juventus vinca il decimo scudetto consecutivo… Però quest’anno l’Inter potrebbe contrastarla! Speriamo…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.