Primo Piano

Moratti: «L’Inter può confermarsi, ma aspetterei! Col Cagliari non scontata»

Moratti ha parlato al sito Tutto Cagliari a tre giorni dalla partita fra l’Inter e i rossoblù. L’ex presidente nerazzurro ritiene che l’incontro di domenica sera (ore 20.45) non sarà semplice.

DA RISPETTARE – Massimo Moratti si esprime in vista del match di domenica: «Tradizionalmente le partite contro il Cagliari non sono mai facili e soprattutto scontate. L’Inter sta facendo benissimo, ma non credo che sottovaluterà l’impegno, anche perché un atteggiamento del genere potrebbe essere rischioso. L’andamento della gara dipenderà anche da come impostarla gara il Cagliari. L’Inter può confermarsi campione? Ha le carte in regola per poterlo fare, ma aspetterei i prossimi mesi quando il Napoli, squadra fortissima, avrà nuovamente a disposizione alcuni elementi oggi assenti. E poi non sottovaluterei assolutamente il Milan».

Fonte: tuttocagliari.net – Giancarlo Cornacchia, Maria Laura Scifo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.