Primo Piano

Moratti: «Inter, ora serve continuità. Dybala o Lukaku? Prenderei subito lui»

Massimo Moratti, intervenuto a Radio Anch’io lo sport, chiama alla continuità dell’Inter. Una grande intervista in merito a tanti temi tra cui il dibattito Lukaku-Dybala. Ecco una prima parte

SCUDETTO E MERCATOMoratti soddisfatto dell’Inter vista col Verona. Poi una considerazione su Lukaku e Dybala: «E’ un campionato che ogni domenica mette in pista qualcosa di nuovo. Stavolta l’Inter sembra essere col passo giusto, ha convinto contro il Verona. Ha giocato veramente bene. Dybala o Lukaku? La Joya lo prenderei sempre. Dipende dal nostro centravanti. L’Inter ne ha bisogno uno di riserva o in più da titolare».

CRISI ECONOMICA − Da ex imprenditore del calcio, così Moratti: «La situazione è stata messa in difficoltà dalla pandemia, ed era già in difficoltà. Ora è arrivata anche la guerra. Il calcio è una distrazione nella testa di tutti, vedersi le partite vale di più rispetto in precedenza, ti distrai dai tanti problemi».

CONTINUITÀMoratti dice la sua sul parco attaccanti nerazzurro: «Lautaro Martinez? E’ un giocatore che promette tantissimo, pensiamo che da tre anni possa fare qualcosa di stabile e continuo. Ancora non l’ha fatto ma i mezzi per far molto bene li ha: classe, coraggio. Vediamo se nelle ultime partite, possa esprimersi al meglio. Correa non è male, è intelligente, crea spazi e mette Dzeko in condizione di avere più possibilità. Anche il bosniaco è un grandissimo campione, a tutti i giocatori si chiama la continuità. L’Inter la deve avere per le prossime 5-6 partite. Il Milan è in un momento di stanca come ha avuto l’Inter in tante partite, può capitare. L’attacco si è espresso malissimo».

DIFFERENZEMoratti incantato dal big match di Premier League di ieri, poi tiene d’occhio la Juventus: «Ieri c’è stato un grande Manchester City-Liverpool, c’è una differenza di gioco notevole tra noi e loro. Il ritmo è totalmente diverso e dipende dalla qualità. I giocatori possono andare più veloci perché possono trattare la palla in modo diverso. La Juventus non è ancora fuori dai giochi, in una maniera o nell’altra riesce a vincere. Non si arrende mai e bisogna stare attenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.