Primo Piano

Moratti: “Inter, io andrei su Mbappé! Ho un desiderio tra un anno, Icardi…”

Nel corso della lunga intervista al quotidiano “La Gazzetta dello Sport” (qui la prima parte), l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha dato un consiglio a Suning su chi prendere, anche se ovviamente il nome fatto (Kylian Mbappé) è più una sua speranza che una possibilità concreta. Fra le altre cose si è espresso sul caso Mauro Icardi e sullo stadio.

GIUDIZIOMassimo Moratti analizza la stagione dell’Inter e cosa andrà fatto per la prossima: «Forse avrebbero potuto fare qualcosa in più. I problemi che tutti conosciamo hanno certamente rallentato quello che ha in mente la dirigenza, ma ciò che conta è che ora sia tutto risolto. È doveroso guardare al futuro con serenità e, soprattutto, ottimismo. Il caso Mauro Icardi? Sinceramente, avrei cercato di fare qualcosa di diverso. Mi sembra che se ne sia parlato un po’ troppo… Però le cose sono andate in un certo modo, ormai questo va accettato. Non entro nel merito, quella dell’allenatore è una questione che riguarda l’attuale società. Dico solamente questo: Luciano Spalletti è un bravissimo allenatore, uno che ha talento».

NUOVO IMPIANTO? – Moratti rifiuta l’idea di abbattere il Meazza: «Questo sarebbe troppo, parliamo di un impianto simbolo del calcio mondiale dove abbiamo trascorso dei periodi meravigliosi e vinto tanto. Era interessante il progetto dell’architetto Stefano Boeri, ma sono situazioni che riguardano Inter, Milan e il Comune. Mi auguro che si possa continuare a San Siro, magari rinnovandolo».

SPERANZA – Moratti chiude con un augurio: «Sinceramente ho un desiderio, che spero di veder realizzato tra un anno esatto: vederla lottare per lo scudetto e la Champions League. So che è molto difficile, ma i sogni sono così. E sono fatti per diventare realtà. Un colpo alla Moratti? Uno ci sarebbe, ma non vuol dire che ci sia dietro qualcosa. Se fosse possibile, andrei forte su Kylian Mbappé. È il mio preferito, oggi nessuno è come lui».

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Francesco Fontana

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.