Primo Piano

Moratti: «Inter, grande vittoria. Onana simpatico! Skriniar, un peccato…»

Massimo Moratti a margine della presentazione del libro di Zazzaroni “Diventare Mourinho”, ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Barcellona e del momento della squadra facendo riferimento anche alla Serie A. Poi ha espresso la sua opinione anche sul futuro di Milan Skriniar.

L’ANALISIMassimo Moratti a margine della presentazione del libro ha espresso la sua opinione riguardo l’Inter in questa stagione, partendo proprio dal pareggio del Camp Nou: «È stata una partita diversa, la squadra è stata messa in campo bene. Il Barcellona è diverso da quello del 2010, però è stata una partita seria. È stata una partita bellissima, viene recepita come una grande vittoria. Abbiamo raggiunto un risultato che ci permette di essere più ottimisti per il futuro. Il campionato è lunghissimo, c’è tempo per rifarsi. All’inizio abbiamo commesso troppi errori, però questo non cambia sul fatto che le speranze restano intatte, soprattutto dopo la prestazione di ieri. Ti fa capire che la squadra c’è. Come giudico il lavoro di Simone Inzaghi? Se giudico dalla partita di ieri sera dico molto bene, nell’insieme non ha ancora potuto esprimere tutto quello che vorrebbe. Nel calcio esistono lodi e le critiche. L’importante che la società sappia difendere l’allenatore nel momento giusto. André Onana è simpaticissimo, è bravo. Nulla da togliere a Samir Handanovic, anche se sono due portieri diversi. A me piace molto Lautaro Martinez, è un giocatore con un grande carattere. Bene anche Hakan Calhanoglu. Ieri sera l’Inter è stata squadra, e anche forte».

IL PRESIDENTE – L’ex presidente dell’Inter parla anche dell’attuale numero uno nerazzurro: «Steven Zhang resta? Onestamente non lo so, spero che rimanga perché merita di avere le sue soddisfazioni. Ho salutato Piero Ausilio, sono un tifoso e sono curioso, quindi mi ha fatto piacere sapere com’era l’atmosfera ieri sera».

FUTURO INCERTOMoratti esprime la sua opinione riguardo il futuro del difensore slovacco: «Futuro Milan Skriniar? Sarebbe un peccato perderlo, non voglio entrare in valutazioni di questo tipo. È un giocatore molto forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.