Primo Piano

Moratti: «Inter di Inzaghi meglio di Conte, merito suo! Seconda stella…»

Massimo Moratti dopo aver parlato del ritorno di José Mourinho da avversario (vedi prima e seconda parte dell’intervista), ha detto la sua riguardo Inter-Roma di Coppa Italia dopo il derby perso in campionato dopo aver dominato.

LA SFIDAMoratti dopo aver parlato di Mourinho, dice la sua riguardo Inter-Roma di Coppa Italia, facendo riferimento al derby perso dai nerazzurri: «Difficile dirlo. I giallorossi arrivano dopo un pareggio interno contro il Genoa caratterizzato da molte polemiche; l’Inter dopo aver buttato via il derby in un modo che proprio non mi aspettavo. Mi ha sorpreso il calo di ritmo che l’Inter ha avuto dopo 65-70 minuti e il Milan ne ha approfittato. I derby sono pericolosi per le squadre in vantaggio e stavolta la lezione è toccata a noi. Una sconfitta così può insegnare. La squadra c’è, è forte, ha bei giocatori e un ottimo allenatore. Inzaghi mi è sembrato molto veloce nell’inserirsi nel mondo nerazzurro ed è stato capace di dare un qualcosa in più a un gruppo che aveva vinto con Conte. Nonostante le cessioni sta andando ancora meglio. Merito di Inzaghi che ha capacità notevoli».

LOTTA SCUDETTO – Secondo Moratti, l’Inter può ripetere quanto di buono visto la scorsa stagione, merito tutto del tecnico: «Scudetto? Non parlo di favorite. Dico che può vincerlo, ma non sarà facile perché il Napoli mi sta impressionando molto. Io sono tranquillo e devono esserlo anche gli altri tifosi nerazzurri. Seconda stella? Su quella maglia nerazzurra ci starebbe benissimo, ne sono convinto».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.