Primo Piano

Moratti: “Ricomprare l’Inter? No, ecco il motivo. Volevo Cantona. E Figo…”

Moratti è ospite a “Che tempo che fa” in onda su Rai 2. L’ex Presidente dell’Inter sottolinea i suoi sentimenti attuali su un riacquisto e racconta un paio di aneddoti su Figo e Cantona. Di seguito le sue dichiarazioni

NESSUN RITORNOMassimo Moratti smentisce l’ipotesi di ritorno: «Pensa di ricomprare l’Inter? No. Ho vicino persone che pensano sia qualcosa che possa farmi piacere. Mi piacerebbe avere la stessa età di allora e fare la stessa avventura. Credo che sia un capitolo molto bello, ma ora è passata in mano di gente che sa guardare al futuro, come è giusto. Sua mamma motivo dell’acquisto Inter? Lei mi portò a vedere una partita della Lazio contro l’Inter e da lì mio padre diventò interista e inizio a seguirla. Mi ricordo un’Inter-Milan che finì 5-4. Sua moglie apprese dell’acquisto dal Tg? Mi era sfuggito, è abbastanza vero – dice Moratti -. Avevo parlato con i miei figli e tutti avevamo un po’ un timore di dirglielo. Poi l’acquisto è stato fatto. Mi facevano i complimenti in televisione, io ero in ufficio e ricevo la mia telefonata di mia moglie. Ho fatto chiudere gli ascensori dell’ufficio…».

ANEDDOTI DI MERCATOMassimo Moratti si concentra su un paio di retroscena di mercato nella sua gestione all’Inter: «C’è un giocatore che avrebbe voluto e non è arrivato? Cantona. Pensavo che mi risolvesse il problema. Poi ce ne sono stati degli altri. Incontro con Figo? Abbiamo firmato il contratto su un tovagliolo, è vero. Lui era venuto a trovarmi al mare e ci siamo messi d’accordo su 2-3 cose. Voleva essere sicuro sull’ingaggio, i giocatori ci tengono molto. C’era un tovagliolino di quelli oleosi da aperitivo: ho scritto su la cifra. Lui l’ha tenuto e l’ha portato il giorno dopo dall’Amministratore, dicendo: “Questo è il mio contratto”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.