Primo Piano

Moratti: “Lazio-Inter? Lezione, ora c’è Conte. Eriksen? Ti fa vincere. Pirlo…”

Moratti, dopo essersi concentrato sulle gioie in nerazzurro (qui l’articolo), ha parlato a “Telelombardia” anche del rimpianto legato ad Andrea Pirlo. L’ex patron dell’Inter esprime il suo pensiero anche sulla gestione di Christian Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni riprese dal “Corriere dello Sport”

GIOCATORI DECISIVIMassimo Moratti ha fatto il punto della siutazione su Eriksen e i suoi rimpianti: «Pirlo è di certo il mio rimpianto. Io lo volli e lo presi perché avevo capito quanto fosse forte. Peccato che nessun allenatore seppe trovargli una posizione in campo e farlo giocare e così fui costretto a venderlo vedendo la tristezza sul suo volto. Inter attuale? La sconfitta con la Lazio può essere una lezione per ripartire. La squadra c’è e soprattutto c’è l’allenatore. Eriksen? A giocatori così devi creare il tipo di gioco più appropriato e a quel punto sono loro che ti fanno vincere. Farlo a metà stagione non è facile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.