Primo Piano

Moratti: «Conte scudetto e via? All’Inter capita di scappare. Inzaghi bravo»

Moratti è intervenuto in collegamento con “Radio Kiss Kiss Napoli”. L’ex presidente dell’Inter, che in giornata si era espresso sull’addio di Burgnich (vedi articolo), commenta il passaggio da Conte a Inzaghi e il ritorno in panchina di Spalletti.

SI CAMBIA – Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore del Napoli, l’ufficialità è attesa a breve. Di questo ne parla Massimo Moratti: «È molto bravo. Credo che sia un’ottima scelta da parte del Napoli: è un allenatore professionale, attento e con molte ambizioni. Perché Antonio Conte è andato via? Perché ha vinto il campionato (ride, ndr). È successo a Roberto ManciniJosé Mourinho, prima o poi ti capita di scappare. Sono storie diverse, già Conte l’anno scorso aveva fatto capire di avere problemi con la società. Poi tutto si era appianato, ma credo che abbia ambizioni notevoli: non gli basta aver vinto, deve avere una rosa importante. Poi dipende da chi vende l’Inter, ma questo lo dobbiamo vedere. Simone Inzaghi? È un ottimo allenatore, credo che abbia fatto molto bene alla Lazio. Anche lui è in cerca di un grande successo, questo è molto importante».

GIRI DI PANCHINE – Ci sono però anche altri allenatori, con cui Moratti ha avuto a che fare quando è stato presidente dell’Inter. Ecco le sue dichiarazioni: «Andrea Pirlo non lo conosco abbastanza, però per quanto riguarda Mourinho è un gran colpo della Roma da tutti i punti di vista. Sono felice per Mourinho, può fare bene. Pirlo ha avuto un’annata spaventosamente difficile, quindi a questo punto di è fatto un’esperienza e ha preso le delusioni e tutto quello che era necessario per fare meglio. Al Sassuolo? Troverebbe un ambiente più semplice. Mourinho di ritorno all’Inter se avesse aspettato? Sarebbe stato divertente. Roberto Mancini? È uno che cerca il risultato, non solo che fa giocare bene la squadra. Avremo un Europeo bellissimo, speriamo di fare bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.