Primo Piano

Moratti: «Conte lasciato solo da Suning ma fa cose eccezionali per l’Inter»

Moratti – ex Presidente dell’Inter -, intervenuto a “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24, spende parole positive per il lavoro fatto da Conte sulla panchina nerazzurra. E non manca un riferimento alla difficile gestione Suning nell’ultimo periodo

ALLENATORE FACTOTUM – Nel giorno del 113° compleanno dell’Inter non potevano mancare le parole di Massimo Moratti: «Antonio Conte in tasca oltre ai 40 euro ha altro (ride, ndr). La vittoria nel Derby di Milano è decisiva! Anche se il Milan sta facendo benissimo, ma i punti di distanza mettono l’Inter al sicuro. Con la dovuta scaramanzia… l’Inter ha il carattere e l’intelligenza per portare a casa lo scudetto! Conte può ricevere la benedizione dell’interismo? È rimasto abbastanza isolato dalla società (intesa come proprietà Suning, ndr), che ha un po’ di problemi, ma sta facendo cose eccezionali. Conte ha un ruolo che va oltre quello dell’allenatore ora e ha tutti i meriti. Non si guarda al passato ma al presente. Sono partito con l’idea che Romelu Lukaku non fosse così forte sinceramente, ma è un ragazzo intelligente ed è migliorato tantissimo. Lukaku è un punto di riferimento adesso ed è un giocatore incredibile». Questo il pensiero di Moratti, che riconosce tutti i meriti di Conte in panchina e fuori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.