Moratti: “Buffon? È infastidito! Stadio? Inter abbellirà San Siro”

Articolo di
10 marzo 2017, 15:46
Moratti
Condividi questo articolo

Massimo Moratti, intervistato a margine di un evento tenutosi al “Piccolo Teatro Grassi” di Milano, torna a parlare delle polemiche scaturite in seguito alla sfida dello “Stadium” tra Juventus e Inter: l’ex patron nerazzurro risponde anche alle parole di Gianluigi Buffon e svela i piano di Suning per quanto riguarda lo stadio. Di seguito le sue parole, riportate dalla “Stampa”

REPLICA Massimo Moratti replica alle parole di Gianluigi Buffon, che senza tanti giri di parole ha fatto capire di non stimare l’Inter per le polemiche arbitrali: «Se si crea un po’ di antagonismo tra Inter e Juve è quasi meglio. Buffon è un ragazzo di buon senso, si vede che la cosa gli ha dato davvero molto fastidio, ma non penso fossero del tutto ingiustificate le proteste». 

STADIO E MERCATO – L’ex presidente nerazzurro passa poi alle questioni riguardanti lo stadio e il mercato: «Stadio? Credo che l’Inter abbia deciso di abbellire San Siro, rinforzarlo, ristrutturarlo e renderlo uno stadio molto accogliente. Per me non sbaglia, penso che questa sia la strada giusta e mi fa piacere perché risponde alle esigenze e alla tradizione. Sanchez? Ce ne sono tanti forti. È un attaccante, ma serve anche un difensore, due terzini, la rosa va rinforzata, insomma. Sono convinto che se ci saranno occasioni, Suning non se le lascerà sfuggire».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE