Primo Piano

Moratti: “Addio Mourinho-Inter? Ha fatto malino. Scintilla? Ibrahimovic”

Moratti ha raccontato i dettagli dell’arrivo di Mourinho all’Inter e del Triplete a “Che tempo che fa” su Rai 2. L’ex Presidente nerazzurro, dopo aver negato la possibilità di tornare alla guida della Beneamata, elogia Zlatan Ibrahimovic e racconta l’arrivo di Sneijder

INCONTRI DECISIVIMassimo Moratti ha parlato dell’arrivo di Sneijder e Mourinho in nerazzurro: «Sneijder grazie a un barista? Si, l’ha fatto. Ci siamo messi a parlare e ha iniziato a descrivere Sneijder in una maniera tale che mi ha convinto. Ha detto che avrebbe velocizzato il gioco e che avremmo vinto la Champions League. Assumere il barista? L’ho cercato, ma non si è più fatto vivo. Mourinho? L’incontro è avvenuto con una portinaia portoghese. E’ entrato di nascosto in casa, ci mettiamo in una stanzetta e dopo un po’ sentiamo bussare e entra questa portinaia. Fa quattro passi e dice: “Hello, José!”. Io dico di non preoccuparsi, non c’era problema (ride, ndr.)».

ADDIO E SCINTILLEMassimo Moratti parla anche dell’addio dell’allenatore e descrive Ibrahimovic: «Sapeva prima della Finale di Champions League che Mourinho sarebbe andato via? L’aveva detto prima o l’avevamo capito. Per me ha fatto abbastanza malino quella sera lì, doveva aspettare almeno 12 ore. Ma la sera dopo era a casa mia a Milano. Io non volevo disturbare la situazione: stavamo vincendo, c’era tensione, non volevo creare altri problemi. L’importante era vincere tutto e l’abbiamo fatto. Scintilla? Anche Ibrahimovic, è simpaticissimo. E’ un grande professionista, è bravo. Comunque precedentemente, se devo dire un nome poco ricordato, Ince».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.