Moratti: “Addio Mourinho giusto, scelta sostituto no. Inter, goditi Eriksen”

Articolo di
22 Maggio 2020, 12:11
Moratti
Condividi questo articolo

Massimo Moratti ha parlato della conquista del Triplete da parte della sua Inter esattamente 10 anni fa nella magica notte di Madrid. Tanti i temi affrontati ai microfoni di “Sportmediaset”: da Mourinho alla finale, paMassimo Moratti ha parlato della conquista del Triplete da parte della sua Inter esattamente 10 anni fa nella magica notte di Madrid. Tanti i temi affrontati ai microfoni di “Sportmediaset”: da Mourinho alla finale, passando anche per l’attualitàssando anche per l’attualità

PRIMO PENSIEROMassimo Moratti ha parlato della conquista della Champions League da parte dell’Inter: “Il primo pensiero al fischio finale dopo la partita col Bayern andò a mio padre, alla mia famiglia, alle vittorie di Vienna e poi di Milano, alle Coppe del ’64 e del ’65: la gioia immensa per aver chiuso il cerchio di una storia familiare nel segno dell’Inter”.

DRAMMI – L’Inter di Moratti è arrivata a vincere la Champions League grazie ad alcune partite chiave: “Penso che orgoglio, tenacia e umiltà siano stati i valori della nostra Champions. Crederci sempre, anche nelle difficoltà, anche in momenti difficili o drammatici come a Kiev contro la Dinamo o al Camp Nou contro il Barcellona. Hanno contato l’esperienza del gruppo storico, la classe dei nuovi innesti e la capacità di un tecnico speciale”.

MOU – Moratti ha poi parlato dell’addio di Mourinho e dell’attualità: “Oggi credo che tutto sommato, per quanto strano, fu un epilogo giusto o per lo meno rispondente alle ambizioni personali di un uomo che non puoi frenare o ostacolare. Ecco, purtroppo fu meno giusto il dopo, la scelta dell’immediato successore (Benitez, ndr) che per quanto bravo non si sposò con la squadra. Ma con loro il futuro, un buon futuro, è garantito. Un campione per l’Inter di domani? Godiamoci intanto Eriksen, è un grande giocatore”.

Fonte: Sportmediaset.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE