Primo Piano

Moratti: «Addio a Mancini, gli dissi la verità. Poi chiamammo Mourinho»

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato dell’addio all’allora allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, sostituito da José Mourinho.

ADDIO A MANCINI – Queste le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, sull’addio a Roberto Mancini, allora allenatore della squadra nerazzurra. «Sì, me lo ricordo bene. Fu una giornata sorprendente: avevo questo impegno con Mancini, lo aspettavo in una casa dei miei genitori. A colazione invece venne sorprendentemente in casa Maradona che mi ha telefonato era a Milano e venne a mangiare da me. C’erano i giornalisti sono che si aspettavano Mancini e videro scendere Maradona (ride, ndr). Maradona fu simpaticissimo. Dopodiché però Mancini venne, un allenatore che aveva vinto con un atteggiamento anche umile, amichevole e lì dovevo decidere perché potevamo ancora decidere diversamente. Sinceramente pensai che ormai avevo già fatto un passo con l’altro e quindi feci forza e dissi che era andata così. L’ho ringraziato, era un fenomeno. Gli dissi la verità, io non posso correre il rischio che magari per qualche situazione tu cambi idea ancora e io mi troverei per strada. Dopodiché comunicammo a Mourinho che a quel punto dovevamo incontrarci per fare eventualmente un contratto».

Fonte: DAZN – Simpatico Extra 1

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.