Primo Piano

Mondiale per Club, le date ufficiali: date e orari delle gare dell’Inter

Nel sorteggio della fase a gironi del Mondiale per club 2025: l’Inter se la vedrà con River Plate, Monterrey e Urawa Red Diamonds. Ecco tutti gli accoppiamenti. Uscite date e orari ufficiali di tutte le partite, comprese quelle dell’Inter.

GIRONE DEFINITO – Nel gruppo E del Mondiale per Club, si prospettano sfide affascinanti per i nerazzurri. Che di fatto affronteranno tre squadre “inedite”. Si tratta del River Plate (prima fascia), dei messicani del C.F. Monterrey (terza fascia) e gli Urawa Red Diamonds dal campionato giapponese (quarta fascia). Con tanto di sfida a un ex, ovvero Facundo Colidio che guida l’attacco degli argentini. Tre partite interessanti, abbordabili, ma sicuramente da non prendere alla leggera. Di seguito il calendario con l’ordine delle partite da disputare e le date ufficiali con gli orari comunicati dalla FIFA.

Mondiale per Club, date e orari ufficiali: ecco quando vedere i nerazzurri

La Fifa ha appena diramato le date e gli orari ufficiali delle partite del Mondiale per Club per quanto riguarda la fase a gironi. Ecco quando giocherà l’Inter:

PRIMA PARTITA – INTER – Monterrey mercoledì 18 giugno ore 3.00 italiane (notte fra il 17 e il 18 giugno, martedì 17 giugno ore 18.00 locali) a Los Angeles

SECONDA PARTITA – INTER – Urawa Red Diamonds sabato 21 giugno ore 21.00 italiane (12.00 locali) a Seattle

TERZA PARTITA – INTER – River Plate giovedì 26 giugno ore 3.00 italiane (notte fra il 25 e il 26 giugno, mercoledì 25 giugno ore 18.00 locali) a Seattle

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.