MatchPrimo Piano

Molina: “San Siro stadio unico. Inter squadra forte, abbiamo un obiettivo”

Salvatore Molina, centrocampista del Crotone, ha parlato ai canali ufficiali della società calabrese dopo il rinnovo contrattuale con il club. Inevitabile il commento sulla sfida contro l’Inter, in programma a San Siro il 3 gennaio 2020 (QUI il resoconto dell’allenamento odierno dei rossoblu).

GRANDE EMOZIONE – La prima partita del 2021 per l’Inter sarà a San Siro, contro il Crotone. I nerazzurri sono chiamati a cercare un’importantissima ottava vittoria consecutiva, dopo aver concluso il 2020 nel migliore dei modi con il risultato di 1-2 a Verona. Anche i calabresi arrivano da una vittoria, contro il Parma, e saranno sicuramente determinati a cercare punti salvezza. Come sottolineato dal centrocampista Salvatore Molina, che ai canali ufficiali del club rossoblu ha commentato in questo modo l’avvicinamento alla partita: «I risultati aiutano a crescere, danno fiducia, era importante vincere l’ultima per confermare quanto di buono stavamo facendo. Le mura amiche sono per noi un punto di forza e il calendario in questo non ci ha dato una mano. Ora dobbiamo fare punti anche fuori. San Siro è uno stadio unico in Italia, a maggior ragione per me che ci sono praticamente nato con tutte le partite che sono andato a vedere. Sarà un’emozione indescrivibile. Ancor di più perché incontriamo una squadra davvero forte e speriamo di poter far punti anche lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.