Primo Piano

Mkhitaryan: «Supercoppa, la vedo così! Lega saudita cresce»

Mkhitaryan ha parlato della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan. Al contempo, il centrocampista armeno si è espresso sul calcio locale.

OBIETTIVO – Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan, Henrikh Mkhitaryan è stato intercettato dai colleghi sauditi di Al-Sharq. Il centrocampista armeno non vede l’ora di rendersi protagonista nel derby d’Arabia, il secondo degli ultimi tre anni: «Sarà difficile e interessante. Non vediamo l’ora di giocare. Puntiamo a vincere la Supercoppa e a battere il Milan in una sfida che è come un derby d’Italia, vediamola così. Sarò felice se riuscirò a vincere ancora qui a Riad. Abbiamo vinto contro Milan e Napoli negli ultimi due anni e speriamo di ripeterci».

Mkhitaryan, non solo Inter-Milan: ma anche la crescita del calcio saudita

CAMPIONATO SAUDITAMkhitaryan ha poi risposto alla domanda sul campionato saudita, la Saudi Pro League dove figurano giocatori come Cristiano Ronaldo, Marcelo Brozovic (suo ex compagno all’Inter) e Sadio Mané. Il suo pensiero: «Saudi Pro League? Quando riesco cerco di guardare qualche partita, anche se non ce la faccio a vederle tutte. Però posso dire che il livello del calcio saudita si è innalzato. Non sono un giocatore della Lega saudita, ma i giocatori adorano essere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.