CalciomercatoPrimo Piano

Mkhitaryan si è proposto all’Inter, il club riflette: presto una scelta definitiva – CdS

Si fanno sempre più insistenti le voci legate al possibile addio di Henrikh Mkhitaryan alla Roma, e l’Inter come prossima destinazione. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il calciatore si è proposto al club nerazzurro, valutazioni in corso.

IDEA Mkhitaryan all’Inter è un’idea che si fa sempre più insistente. Il primo contatto – svela il quotidiano romano -, risale addirittura a un mese fa. Tramite i suoi rappresentati, il giocatore armeno si è proposto alla squadra nerazzurra, approfittando del contratto in scadenza con il club giallorosso. Il club nerazzurro ha ascoltato, ma senza mai chiudere le porte. Nonostante la netta chiusura del Direttore Sportivo, Tiago Pinto, ieri prima della sfida contro la Roma (vedi dichiarazioni), sembrerebbe che il calciatore non sia soddisfatto delle ultime offerte della Roma, e che l’eventualità di fare un’esperienza diversa in Italia lo alletti. Tra l’altro, di Inter gli avrebbe parlato molto bene anche Edin Dzeko. La priorità, al momento, sono i prossimi impegni della Roma. L’Inter aspetta, l’avvocato Pimenta ha promesso che, nel giro di una quindicina di giorni al massimo, il suo assistito farà la sua scelta definitiva. Qualora dovesse confermare la sua preferenza per l’Inter, allora entrerebbe nel vivo la trattativa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.